Termopratico » tutte le categorie » CaldaieMurali.it premiato ai Netcomm Award 2018
tutte le categorie

CaldaieMurali.it premiato ai Netcomm Award 2018

CaldaieMurali.it vince il premio come miglior progetto Innovativo ai Netcomm Award 2018
Il premio Innovazione 2018 indetto dal Consorzio Netcomm è stato assegnato a noi di CaldaieMurali.it.

La categoria celebra, come recita il sito ufficiale, “gli e-Commerce che offrono servizi e soluzioni innovative in ambito di prodotto, tecnologica, modello di business, elementi di vendita e marketing per la capacità di realizzare un’esperienza di acquisto innovativa e personalizzata”.

Il premio è stato conferito in occasione del Netcomm Forum che si è tenuto a Milano il 30 e 31 maggio 2018. Ormai alla XIII edizione, l’evento più significativo in Italia per l’e-Commerce e la digital transformation e il retail. Si tratta di una due giorni interamente dedicata al business, al networking e alla formazione per le aziende.

Netcomm Awards: cosa sono

Giunti alla VII Edizione, I Netcomm e-Commerce Awards vengono indetti dallo stesso Consorzio Netcomm che si occupa di favorire lo sviluppo e la diffusione del commercio elettronico in Italia, aiutando e regolamenteando le imprese nella loro evoluzione digitale.

Il premio Netcomm e-Commerce Award è l’iniziativa di Netcomm che si occupa quindi di individuare le realtà dello shopping online Italiano che si sono sapute distinte per aspetti quali innovazione del modello di business, grado di tecnologica sviluppata ed efficacia della relazione con la clientela.

La giuria che si occupa della selezione e premiazione dei candidati si compone di esperti super-partes che vengono invitati dal Consorzio Netcomm e da TVN Media Group, nella seleziona degli e-commerce vincitori seguento criteri quali: Innovazione tecnologica e creativa, Usabilità e trasparenza delle procedure, Innovazione del modello di business, Efficacia e chiarezza delle informazioni.

Di seguito nelle parole del Presidente Netcomm, la motivazione del premio a CaldaieMurali.it durante la cerimonia di premiazione:

“Il premio all’Innovazione va ad un’azienda che opera in un settore che era tipicamente B2B ma che poi ha fatto una disintermediazione andando al B2C.”

I Numeri Uno del Comfort ONLINE

CaldaieMurali.it nasce nel 2009 come il primo e-Commerce completamente dedicato al comfort domestico in Italia. Negli anni ha saputo evolvere per migliorarsi, tenendo sempre al centro le persone. Allo scopo di semplificare la complessità del suo business e la vastità del suo catalogo, cambia look nel 2017 introducendo un nuovo menù e nuove funzionalità che rendono la navigazione più immediata ed intuitiva.

Nel 2018 nascono così i progetti #TermoPRATICO e i #TermoTUTORIAL. In questo modo, si vuole avvicinare il pubblico attraverso un linguaggio “semplice e colloquiale” ma allo stesso tempo ricoprire il ruolo di fonte autorevole nel settore. Tutto questo, rispondendo alle richieste o approfondendo aspetti che sono di forte interesse per le persone.

Ad oggi CaldaieMurali.it non è solo il più completo e affermato e-Commerce italiano dedicato alla Termoidraulica, con più di 120 mila ordini evasi e 7000 mila referenze a catalogo, ma grazie all’universo di contenuti blog e video a supporto dei suoi clienti, rappresenta un vero e proprio influencer di settore.

Rosario e Alessio Perrucci hanno saputo coniugare l’esperienza nel settore dello zio e la passione per il Digital del nipote, trasformando così CaldaieMurali.it in una realtà che ad oggi vanta un fatturato milionario in costante crescita.

Grazie

Questo premio è merito del buon lavoro fatto tutto insieme. Ecco perché prima di salutarci vogliamo ringraziare tutti coloro che contribuiscono al successo di questa azienda giorno dopo giorno.

Iniziamo col ringraziare tutto il TEAM di CaldaieMurali.it, rappresentato dallo Staff in tutti i suoi reparti, dal Servizio Clienti, alla Logistica, i Magazzinieri e gli Amministrativi che ogni giorno lavorano contribuendo a realizzare l’eccellenza dei nostri Servizi.

Grazie anche ai nostri Partner come AVCommunication e VMEngine. che ci affiancano nello sviluppo, nella realizzazione e nell’integrazione di nuovi strumenti. Anche loro contribuiscono a fare del nostro progetto una realtà sempre in evoluzione.

Infine ma non per ultimo, un grazie ai nostri clienti e utenti che ogni giorno affidano il loro comfort a CaldaieMurali.it.

Riteniamo che la tecnologia se non è supportata da un’etica, da una cultura, da una storia come la nostra, il successo non è raggiungibile.” ha commentato Rosario Perrucci, co-founder e Amministratore di CaldaieMurali.it.

Potrebbero interessarti anche..
  • tutte le categorie

    In cosa si differenziano Box e Cabine doccia? Meglio l’uno o l’altra? Scopriamo tutti i dettagli di queste soluzioni per il bagno. La scelta vedrai che cambia molto a seconda delle preferenze di spazio, di portafoglio, di gusti…

  • Guide

    Potrebbe sembrare banale ma non lo è affatto! Capita di avere difficoltà ad impostare il proprio impianto di climatizzazione perché non si riesce a decifrare il Telecomando! Bene, grazie al nostro #TermoTUTOR il Telecomando del Condizionatore non sarà più un mistero!

  • Consigli e Curiosità

    Il 2018 è proprio un anno ricco per la climatizzazione firmata GE Appliances. Ci ha mostrato ben quattro nuove linee e in questo articolo andiamo a scoprire nel dettaglio il Top di Gamma: I Climatizzatori FUTURE. Vedremo come, anche grazie a questo eccezionale prodotto, Il comfort domestico non è mai stato così connesso con il futuro!

Iscriviti alla newsletter