Hai bisogno di assistenza?
Contattaci
Al Telefono06-87811366
ViaCHAT
Servizio Attivo
Lun-Ven 9:00-18:00 Sab 9:00-13:00
Per assistenza
TEL. 06 87811366


RASAERBA in acciaio a spinta OLEO-MAC modello COMFORT PLUS G 48 PK a benzina 4 tempi

Disponibilità: In magazzino
Codice articolo: g48pk
259,01 €
IVA INCLUSA

Informazioni aggiuntive

Marca Oleo-Mac
Tipologia Accessori Termoregolazioni
Tempi di spedizione No
Publish on Lengow N/A

RASAERBA in acciaio a spinta OLEO-MAC modello COMFORT PLUS G 48 PK a benzina 4 tempi

RASAERBA in acciaio a spinta OLEO-MAC modello COMFORT PLUS G 48 PK, a benzina 4 tempi

 

 

Dettagli

Nome Prodotto RASAERBA in acciaio a spinta OLEO-MAC modello COMFORT PLUS G 48 PK, a benzina 4 tempi
Caratteristiche Tecniche
  • Scocca: acciaio
  • Cilindrata: 140 cm³
  • Motore marca/modello: EMAK K 500 OHV
  • Larghezza taglio: 46 cm
  • Avanzamento: a spinta
  • Regolazione taglioindipendente
  • Altezza taglio: da 28 a 75 mm
  • Capacità cesto: 70L
  • Peso: 25,4 kg
Per visualizzare ulteriori informazioni CLICCA QUI
Caratteristiche Generali

OLEO-MAC
 

Il risultato dell’articolato processo di sviluppo dei prodotti di Oleo-Mac è una gamma veramente completa e in costante aggiornamento di macchine per la cura del verde, in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di utente: dal privato ai professionisti della manutenzione delle grandi aree pubbliche.

Prodotti diversi a seconda dell’impiego a cui sono destinati, ma accomunati dagli elevati standard qualitativi in termini di prestazioni, affidabilità, comfort e sicurezza. 
 

Rasaerba

Una risposta convincente ad ogni richiesta: per muoversi sul campo sempre da esperti.

Dal piccolo giardino privato ai grandi parchi: a seconda delle singole esigenze Oleo-Mac offre la soluzione più adatta per la rasatura del prato. A spinta per gli spazi più ristretti, dove l’agilità della macchina è più importante; a trazione, per giardini di dimensioni più grandi, per agevolare il lavoro dell’operatore. Irasaerba Oleo-Mac sono disponibili con caratteristiche tecniche diverse, per incontrare ogni tipo di richiesta. L’altezza di taglio può essere indipendente su ogni ruota oppure centralizzata, l’avviamento manuale o elettrico, il motore elettrico o a scoppio.


Guida alla scelta e alla manutenzione





Una risposta convincente ad ogni richiesta: per muoversi sul campo sempre da esperti.

 
Le soluzioni più ampie per la rasatura del prato, dal piccolo giardino al grande parco, per gli utenti meno esperti fino ai manutentori delle aree pubbliche. Tutti i modelli sono sviluppati tenendo conto dell’ambiente in cui lavorano e delle esigenze di utilizzo e di manutenzione richieste dal cliente. Una gamma ampia e profonda che risponde ai diversi bisogni con soluzioni all’avanguardia e innovative.
 


Guida alla scelta del rasaerba


Per giardini che raggiungono estensioni fino a 800 mq, si consiglia l’uso di rasaerba elettrici, con scocca in plastica o in acciaio. Con motore elettrico sono l’ideale per la loro compattezza e manovrabilità e hanno una larghezza di taglio che generalmente varia dai 30 ai 50 cm.

 Per superfici con estensioni superiori, fino a 2000 mq, sono adatti i modelli con larghezza di taglio dai 40 ai 55 cm. Dotati di una struttura robusta con scocca in acciaio, sono disponibili sia nella versione a spinta che nella versone a trazioneOltre i 1200 mq è, però consigliabile un modello a trazione, che aiuta a muoversi con più facilità anche su terreni sconnessi o in pendenza.
 
Per giardini di grandi dimensioni (tra i 2000 e i 2600 mq) modelli professionali sono l’ideale. Con una larghezza di taglio compresa tra 40 e 55 cm e con l’avanzamento a trazione, associano alla robustezza dei materiali (hanno la scocca in alluminio) l’affidabilità delle prestazioni, in termini di ottimizzazione della produttività e riduzione dei tempi di lavoro.



La corretta manutenzione del rasaerba

 
  • Controllare periodicamente il livello dell’olio e il livello della benzina (nel caso di modelli con motore a scoppio).
  • Effettuare regolarmente un’accurata pulizia della zona di taglio (sottoscocca), del sacco di raccolta e della macchina in generale.
  • Controllare periodicamente l’affilatura della lama.
  • Controllare e pulire periodicamente il filtro dell’aria (nel caso di modelli con motore a scoppio).
  • Controllare periodicamente ed eventualmente sostituire l’olio del motore, controllare le cinghie e la puleggia nel sistema di trasmissione, pulire accuratamente il variatore di velocità, controllare ed eventualmente lubrificare i cuscinetti delle ruote.

 

Rasaerba in acciaio a spinta COMFORT PLUS


Macchine per utenti privati che lavorano su superfici di taglio fino a 1400 mq (modello da 46 cm) con una particolare attenzione a soluzioni ergonomiche e design funzionale. I modelli PE sono equipaggiati con motori elettrici e avvolgimenti in rame che assicurano prestazioni elevate e affidabilità nel tempo. Per alcuni modelli della linea COMFORT PLUS è disponibile un allestimento con sacco di raccolta in plastica.


  • I modelli della linea COMFORT PLUS sono caratterizzati dal cesto di raccolta in tela o plastica, dalle ruote con nuovo design e profilo del battistrada, montate su cuscinetti che favoriscono la scorrevolezza della macchina.
  • L’altezza di taglio è indipendente e regolabile su ogni ruota in 4 posizioni attraverso pomelli dal design ergonomico.
  • La leva freno motore ergonomica garantisce una presa sicura e un azionamento sempre confortevole.
  • Tappo di chiusura dello scarico che converte la macchina in mulching completo disponibile come optional nei modelli G 48.
  • Grazie a questo sistema l’erba viene tagliata ripetutamente in particelle finissime, ridistribuite poi uniformemente sul tappeto erboso. Decomponendosi queste si trasformano in un concime naturale, apportando sostanze organiche utili allo sviluppo del prato.
 

Nuovo G48 PK COMFORT PLUS

 

Motore 4 tempi di produzione EMAK, progettati con tecnologia avanzata in grado di assicurare un avvio rapido, ottime prestazioni, affidabilità e lunga durata.  Il modello COMFORT è caratterizzato da un robusto cesto di raccolta in tela e plastica da 70 L con indicatore di cesto pieno, e da delle ruote montate su cuscinetti che favoriscono la scorrevolezza della macchina. 


L’altezza di taglio è indipendente e regolabile su ogni ruota in 4 posizioni attraverso quattro leve dal design ergonomico.La forma aereodinamica della scocca e la lama di serie garantiscono un ottimorendimento di taglio e un perfetto caricamento del sacco riducendone il volume all’interno del cesto di raccolta da 70 litri. La leva freno motore ergonomica garantisce una presa sicura e un azionamento sempre confortevole.

Garanzia Prodotto
  • Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati.
  • La garanzia su questo articolo per i Clienti privati è 24 mesi dalla data dell'acquisto, mentre per le Aziende è di 12 mesi dalla data di acquisto.
  • Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Costi e Modalita' Spedizione
  • La spedizione per l'Italia è assicurata ed è gratuita.
  • Dal giorno del ricevuto pagamento, il prodotto verrà spedito entro 5 giorni lavorativi.
  • La Spedizione avverra' tramite uno dei seguenti corrieri: GLS EXECUTIVE,  AWSBARTOLINI SPEDIZIONE.