PLACCHE DI COMANDO GEBERIT:
Abbinamento perfetto tra funzione e forma
Le placche di comando sono l'unica cosa che rimane visibile dei sistemi da incasso nel bagno. Grazie alle numerose linee di design, a svariati materiali, colori e finiture superficiali, Geberit abbina perfettamente l'estetica alla funzionalità. Ogni linea di design include anche dispositivi di risciacquo per orinatoi.
Diversi materiali per diversi stili
Le placche di comando Geberit sono realizzate con materiali di alta qualità, resistenti, inalterabili ai raggi UV, con superfici sintetiche o in vetro e sono prodotte in zinco pressofuso o acciaio inox per le massime esigenze di durata e sicurezza. A seconda dei requisiti è possibile scegliere un comando di risciacquo manuale, elettronico o pneumatico. Il bagno deve rispecchiare lo stile personale di chi lo utilizza. Grazie all’assortimento di placche, Geberit offre la libertà di scegliere un prodotto secondo il gusto e lo stile del bagno. Tutte le placche di comando raffigurate si adattano alla nuova cassetta da incasso Geberit Unica+ e ai nuovi moduli d’installazione Geberit Combifix Italia e Geberit Duofix Italia. Le placche di comando Geberit a doppio tasto permettono un risparmio idrico nelle abitazioni e negli spazi pubblici. Con l’introduzione della tecnologia Twico per il risciacquo con l’utilizzo di 9,6 o 3 litri (in fase di installazione si può scegliere se il tasto “grande” corrisponde a 9 o a 6 lt, e quello “piccolo” a 6 o a 3 lt), Geberit, da sempre connotata da un’elevata sensibilità ecologica, ha fatto delle placche di comando un’opportunità di risparmio idrico quotidiano.
Placca di comando Geberit SAMBA
Giovane, allegra e vivace, grazie alle sua forma inconfondibile, si adatta perfettamente al vostro bagno. Disponibile in quattro diversi colori.
Geberit Samba riprende le linee arrotondate di Geberit Beta e ne è la diretta evoluzione presentando lo stesso disegno e la stessa proporzione nei tasti ma con uno spessore ridotto che ne appiattisce il profilo e ne facilita l’integrazione sulla parete.
|