Caratteristiche Generali |
OLEO-MAC
Il risultato dell’articolato processo di sviluppo dei prodotti di Oleo-Mac è una gamma veramente completa e in costante aggiornamento di macchine per la cura del verde, in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di utente: dal privato ai professionisti della manutenzione delle grandi aree pubbliche.
Prodotti diversi a seconda dell’impiego a cui sono destinati, ma accomunati dagli elevati standard qualitativi in termini di prestazioni, affidabilità, comfort e sicurezza.
Mototrivelle
Per una perforazione efficace, potenza, manovrabilità e precisione non sono un optional.
Ideali nei lavori di perforazione per vitigni o piante, supporti per serre o palizzate, per opere di illuminazione stradale. Macchine caratterizzate da un’elevata resistenza allo sforzo nelle condizioni più estreme e in tutte le posizioni di lavoro. Disponibili in versione per operatore singolo o per doppio operatore per gli interventi più difficoltosi e su terreni più duri. Numerose opzioni di punte a 1 principio e 2 principi per la massima flessibilità di intervento.
Guida alla scelta della mototrivella:
- Per piccole perforazioni sono consigliati modelli di media cilindrata (fino a 50 cm³) con i comandi del motore riuniti su una sola mano, ideali per lavori individuali.
- Per perforazioni più larghe e su terreni più duri che richiedono invece la presenza di due operatori sono consigliati i modelli professionali di grandecilindrata (fino a 90 cm³), con doppio manico e invertitore di marcia. I modelli professionali a doppio operatore possono inoltre essere utilizzati anche con punte di diametro minore tramite la riduzione in dotazione.
La corretta manutenzione della mototrivella
- Controllare e pulire periodicamente il filtro aria.
- Verificare periodicamente le condizioni del filtro carburantee, se necessario, sostituirlo.
- Per una buona efficienza del raffreddamento pulire periodicamente le alette delcilindro con un pennello o con aria compressa.
- Pulire periodicamente la candelae controllare la distanza degli elettrodi.
- Ogni 100 ore di lavoro sostituire il grasso nella scatola riduttore.
- Verificare sempre le condizioni generali della punta.
- Controllare il vomere e il puntale di avvio e, se usurati, affilarli o sostituirli
MLT 51
Caratteristiche:
- Studiato per piccole perforazioni in ogni settore (vitigni e piante, illuminazione stradale, supporti per palizzate), il modello MTL 51 monta un motore 2 tempi Emak, cilindro cromato, albero motore e biella in acciaio forgiato.
- I comandi del motore riuniti su una sola mano ne fanno la soluzione ideale per lavori individuali.
- La macchina è provvista di manici ripiegabili per un facile trasporto e di un interruttore automatico di sicurezza per arrestare il motore in caso di perdita di controllo dei comandi.
Ricevimento Merce:
Il prodotto viaggerà in una scatola imballata. Prima di essere consegnata la Mototrivella verrà collaudata e provata dalla "Giaccio Trattori".
|