Hai bisogno di assistenza?
Contattaci
ViaCHAT
Servizio Attivo
  Lun-Ven  9:00-18:00  Sab  9:00-13:00

Informativa sull'emergenza sanitaria in corso da COVID-19

In relazione all'emergenza sanitaria in corso da COVID-19 con il presente documento intendiamo fornire una serie di informazioni e chiarimenti alla luce degli sviluppi di queste ore, riepilogando i provvedimenti che sono stati emanati e le misure adottate.

A tale proposito rimettiamo in allegato:

Uno schema riepilogativo delle disposizioni emanate dal Governo attraverso i Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 8 marzo e del 10 marzo; lo schema riporta inoltre un riepilogo delle note esplicative pubblicate da alcuni Ministeri nei giorni scorsi.

I due decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri (dPCM) dell’8 marzo 2020 (che istituiva l’Area Arancione a contenimento rafforzato) e il decreto del 9 marzo 2020 che estende i provvedimenti di contenimento su tutto il territorio nazionale.
Il modulo di autocertificazione reso disponibile dal Ministero dell’Interno con le note esplicative.
Sul sito di Netcomm è attiva una pagina dedicata all’emergenza che riporta tutti i provvedimenti emanati sino ad oggi dalle Autorità Nazionali e Regionali; tale sezione sarà in continuo aggiornamento e verrà completata con schede di approfondimento.

Segnaliamo che sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono disponibili le FAQ aggiornate del DPCM 9.03.2020, al seguente link.

Confermiamo che la circolazione delle merci non è interessata dalle restrizioni alla circolazione.

L’attività degli operatori addetti al trasporto è un'esigenza lavorativa, il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.

Data la delicatezza del momento raccomandiamo a tutti l'osservanza di tali limitazioni e la valorizzazione dell'utilizzo del digitale e delle nuove tecnologie, tra cui lo smart working, per far fronte all'emergenza, certi che presto potremo tutti riprendere pienamente le nostre attività.

Di seguito alcuni documenti utili a supporto delle dichiarazione appena esplicitate

Caldaiemurali Feedaty 4.8 / 5 - 13258 feedbacks