Hai bisogno di assistenza?
Contattaci
ViaCHAT
Servizio Attivo
  Lun-Ven  9:00-18:00  Sab  9:00-13:00
Subscribe to RSS Feed

Condizionatori Climatizzatori

Offerte Condizionatori

Ti diamo il benvenuto nell'area dedicata a Condizionatori e Climatizzatori. Qui troverai tutte le nostre offerte su Climatizzatori, Barriere d'aria, relativi Accessori e Attrezzature per la regolazione del clima e della temperatura. Avrai accesso a tutti i migliori climatizzatori presenti sul mercato, realizzati dai migliori produttori, come per esempio i Condizionatori Mitsubishi, Daikin, LG, Hisense e Samsung.
Qualunque sia la soluzione che cerchi per l'aria condizionata tra: condizionatori mono e multi split, a pompa di calore, fino ai moderni condizionatori senza unità esterna qui ti offriamo solo il meglio della climatizzazione al miglior prezzo disponibile.
Consulta il catalogo e scegli il prodotto che risponde alle tue necessità tra i diversi tipi di condizionatori disponibili: Monosplit a parete, Multisplit, Monosplit a cassetta, Mono soffitto pavimento, Monosplit da pavimento, Monosplit canalizzabili, Senza unità esterna, Climatizzatori Portatili, A colonna, Barriere d'aria, Attrezzature.
Infine, non dimenticare di associare i corretti accessori per sfruttare al meglio il potenziale del tuo acquisto, visita l'area Accessori Climatizzazione, qui troverai staffe o mensole, bombolette a gas refrigerante, cappottine per unità esterna e molto altro per prenderti cura del tuo nuovo climatizzatore inverter.

Quale condizionatore d'aria? Scegliere il climatizzatore giusto per il tuo ambiente domestico e lavorativo.

Essere in un ambiente confortevole è tutto. Trascorri molto del tuo tempo in casa, quindi quando arrivano i mesi estivi, hai bisogno di uno spazio fresco, privo di umidità. Quando acquisti un prodotto del genere, devi essere sicuro che sia quello giusto per te. Allora quale condizionatore acquistare? Ecco cosa dovresti sapere prima di acquistare un sistema AC. Ti stai chiedendo come scegliere un condizionatore d'aria? Prima di scegliere a mano il primo prodotto che vedi, ci sono una serie di cose che devi considerare. Devi assicurarti di ottenere il massimo dal tuo condizionatore e che si adatti alla tua configurazione domestica.

La tua stanza e la potenza del motore.
Forse il fattore più importante nella scelta del tuo condizionatore sono le dimensioni della stanza in cui andrai a installarlo. Se scegli un condizionatore d'aria troppo piccolo per un ambiente, avrai problemi a raggiungere la temperatura desiderata nel tuo ambiente. Se il tuo condizionatore d'aria è troppo grande per la stanza, sprecherai più energia poiché il tuo sistema si accenderà e spegnerà costantemente per cercare di regolare la tua temperatura.

Impostazioni di velocità.
La velocità della ventola nel sistema di climatizzazione è importante per consentire di controllare la quantità di aria pulita che fluirà nella stanza. Se una stanza è particolarmente calda e soffocante, ad esempio, un'impostazione più alta ti consentirà di raffreddare la stanza molto più velocemente. Sarai anche in grado di avere un ambiente ideale per l'uso notturno, se necessario.

Altre funzionalità aggiuntive.
Dai termostati remoti e intelligenti alle impostazioni di risparmio energetico, il tuo sistema di aria condizionata può essere personalizzato in base alle tue esigenze. Se necessario, puoi optare per un termostato remoto, il che significa che puoi regolare le impostazioni della temperatura utilizzando un controller separato. Potresti anche essere in grado di risparmiare elettricità e denaro sulle bollette scegliendo l'opzione di risparmio energetico su alcuni modelli. Molti condizionatori di nuova generazione hanno la possibilità di connettersi in wi-fi e di potere essere gestiti in qualsiasi momento tramite app dal proprio cellulare.

Tipi di aria condizionata.

Trovare il sistema di climatizzazione giusto per te dipende completamente dalle tue esigenze. Ecco i principali tipi di impianto di climatizzazione, alcuni dei quali potrebbero essere più adatti alle tue esigenze rispetto ad altri:

Sistemi di condizionamento Monoslit e Multisplit.

I climatizzatori monosplit e multisplit sono i più diffusi e venduti nel mercato dei dispositivi di aria condizionata. Un condizionatore d'aria a sistema split prevede il posizionamento di un'unità montata a parete all'interno e un'unità esterna ad essa collegata. Questo tipo di sistema è un'ottima scelta per una serie di motivi. Non solo l'istallazione è molto facile, perché richiede solo un piccolo foro  attraverso un muro per collegare le due unità (motore e split), eliminando la necessità di grandi opere strutturali, ma ha anche la possibilità di controllare autonomamente la temperatura della stanza e riscaldare anche la tua casa quando lo desideri. Se sei felice di avere un'unità montata a parete in casa e ti preoccupi dell'efficienza termica, allora un condizionatore monosplit o multisplit è quello che fa per te.
Sei interessato all'acquisto di un condizionatore Monosplit o Multisplit? Passa a Condizionatori Multisplit oppure a Condizionatori Monosplit.

Perché scegliere questo tipo di condizionatore?

  • Energia efficiente.
  • Benefici di raffreddamento e riscaldamento.
  • Installazione semplice.

Aria condizionata centralizzata.

I sistemi di condizionamento d'aria centralizzati sono più comuni nelle case più recenti o nelle nuove costruzioni. Questo di solito è dovuto al fatto che i condotti dovranno essere installati in tutte le pareti esistenti. Se hai una casa di vecchia costruzione, ciò comporterà la necessità di fare traccie sui muti per installare le canalizzazionei necessarie a portare l'aria condizionata in tutti gli ambienti: sicuramente un grosso lavoro d'installazione e qualcosa che è meglio evitare. Anche se i tassi di efficienza energetica sono migliori anche i costi iniziali d'installazione sono più elevati. Dovrai anche installare anche un motore esterno.

Perché scegliere un sistema di condizionamento d'aria centralizzato?

  • Buono per le nuove costruzioni.
  • Energia efficiente.
  • Funzionamento efficace e silenzioso.
  • Se stai attraversando il processo di ristrutturazione della proprietà o non hai un limite nel budget, è consigliabile un sistema di aria condizionata centralizzata.

Sei interessato all'acquisto di un condizionatore canalizzato ? Passa a Condizionatori Canalizzati.

Condizionatori d'aria portatili.

I condizionatori d'aria portatili sono una comoda alternativa a un sistema di condizionamento d'aria più grande e sono perfetti per spostarsi per rinfrescare una stanza più piccola. Anche se il sistema portatile non è efficiente come il condizionatore d'aria centrale o split, possono essere un'ottima opzione per coloro che affittano proprietà o tendono a spostarsi spesso. Di solito, un condizionatore d'aria portatile ha un design più elegante per adattarsi all'arredamento della tua casa. Le ruote integrate facilitano il trasporto da una stanza all'altra e sono anche molto facili da controllare. Ovviamente questo tipo di condizionatori risulta molto più rumorosa, inoltre ha bisogno di un uscita di sfogo dell'aria calda prodotta dal motore, quindi deve essere posizionato vicino a porte e finestre che devono essere lasciate socchiuse e ciò determina una notevole dispersione termica, a meno che non venga predisposto un foro a misura per il tubo di sfogo. In genere anche il motore oltre a essere rumoroso lavora quasi sempre ai massimi regimi comportando un notevole dispendio di energia. Ovviamente il vantaggio principale dei condizionatori portatili è la portabilità dell'apparecchio che può essere utilizzato e trasportato ovunque, in maniera semplice e veloce. Se hai bisogno di un'opzione conveniente e di un climatizzatore che puoi trasportare facilmente da una stanza all'altra senza spendere troppo, allora un condizionatore d'aria portatile è per te.
Perché scegliere questo tipo di condizionatore?

  • Facile da spostare e controllare.
  • Ottimo per chi affitta o si sposta spesso.
  • Più economico di un sistema più grande

Sei interessato all'acquisto di un condizionatore portatile? Passa a Condizionatori Portatili.

Condizionatori Senza Unità Esterna.

Sono tutti quei sistemi che non hanno un motore esterno ma integrato e si utilizzano soprattutto per motivi estetici o di spazio: infatti in molti palazzi storici o condomini è vietato installare i motori dei condizionatori sulle superfici esterne del palazzo.  Consigliamo questo tipo di condizionatori solo per chi non ha la possibilità d'installare il motore esternamente, infatti la resa energetica di un climatizzatore senza unità esterna è minore rispetto ad una macchina tradizionale, inoltre, a causa dell'unione dell'unità esterna con lo split, la rumorosità aumenta all'interno dell'abitazione.
Sei interessato all'acquisto di un condizionatore senza unità esterna? Passa a Condizionatori Senza unità esterna.


Conclusioni: Quale condizionatore d'aria è il migliore?

Bene, l'unico modo per scoprirlo con certezza è fare le tue ricerche sui tipi di sistemi che abbiamo già menzionato e decidere quali sono i condizionatori con i maggiori vantaggi per te, la tua casa o il tuo posto di lavoro.
Decidi quale condizionatore fa per te scegliendo su Caldaiemurali.it. Il condizionatore d'aria più adatto a te può dipendere da una serie di cose, tra cui le dimensioni dello spazio che desideri raffreddare, il tuo budget e le funzionalità incluse. Se hai difficoltà a decidere, contattaci subito per scegliere un condizionatore d'aria, sapremo consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze. Puoi chiamarci al nostro numero di assistenza clienti (tel 06 87811366) o utilizzare la chat web per parlare con nostro operatore. Faremo del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda e consigliarti l'apparecchio migliore in base alle tue esigenze. Per ulteriori informazioni su quale condizionatore scegliere contattaci immediatamente. Buon Acquisto su CaldaieMurali.it

scopri di più

Pagina
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Pagina
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Caldaiemurali Feedaty 4.8 / 5 - 13435 feedbacks