Hai bisogno di assistenza?
Contattaci
Servizio Attivo
  Lun-Ven  9:00-18:00  Sab  9:00-13:00

 

Climatizzatori Monosplit a parete

Climatizzatori monosplit, scopri prezzi e offerte sul nostro catalogo, nuovi modelli di condizionatori con un ampio ventaglio di marche, accessori e servizi

Pagina
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Pagina
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Unità di Condizionamento con Sistema Monosplit

I condizionatori monosplit a parete sono composti di due parti separate: l'unità di refrigerazione esterna e un erogatore d'aria all'interno detto appunto split. I vantaggi sono una maggiore efficienza energetica e una minore rumorosità per l'utente, in quanto la parte rumorosa dell'impianto è fuori dalle mura dell'abitazione.
Grazie ad una speciale valvola è anche possibile invertire il ciclo dell'aria fredda per attivare la modalità pompa di calore: il motore esterno funge da evaporatore per far uscire l'aria fredda, mentre l'unità interna produce condensa e soffia aria calda nella stanza.

Il condizionatore monosplit è progettato per climatizzare una piccola area, per rinfrescare più stanze o uno spazio più grande è necessario un sistema "multi-split" composto da più unità interne (split) collegate al motore esterno. Infatti a differenza dei climatizzatori multisplit,  nei monosplit è possibile collegare all'unità un solo erogatore d'aria interno.

I climatizzatori monosplit rappresentano la scelta più utile in quei casi in cui si ha la necessità di regolare l'ambiente di un unico locale. Così facendo si hanno dei vantaggi in termini di installazione che è molto rapida e semplice e si hanno anche dei grossi risparmi dal punto di vista energetico, in quanto, a lungo andare, i climatizzatori monosplit risultano essere più silenziosi ed efficienti per quanto riguarda la produzione di aria fredda.

In questa sezione sono disponibili i migliori sistemi di climatizzazione con climatizzatore monosplit inverter. Utilizzando il menu di navigazione a sinistra potrai consultare tutti i condizionatori della nostra offerta filtrando il catalogo per marchio, potenza (9000 btu, 12000 btu, etc.) e ordinare il listino in base al prezzo dei condizionatori, al nome o alla tipologia di climatizzatore monosplit a parete che più fa al caso tuo.

I vantaggi dei condizionatori inverter monosplit sono:
• Installazione flessibile
• Ridotto livello di rumore in camera
• Requisiti minimi di spazio interno
• Efficienza energetica

Svantaggi:
• Motore visibile all'esterno dell'edificio
• I sistemi monosplit possono climatizzare solo 1 stanza.

Questo significa che, diversamente da come avviene per i climatizzatori multisplit, non è possibile collegare all'unità esterna più macchine interne. Acquistando un climatizzatore monosplit si hanno dei vantaggi in termini di installazione che è molto rapida e semplice e si hanno anche dei grossi risparmi dal punto di vista energetico. Soprattutto perché sulla lunga distanza i condizionatori fissi monosplit risultano oltre che silenziosi anche con una maggiore capacità di produzione di aria fredda.

Sconto Speciale Climatizzatori monosplit

In questa sezione sono disponibili i migliori sistemi di climatizzazione monosplit. Utilizzando il menu di navigazione a sinistra potrai consultare tutti i condizionatori della nostra offerta filtrando il catalogo per marchio, potenza (9000 btu, 12000 btu,) e ordinare il listino in base al prezzo dei condizionatori, al nome o alla tipologia di climatizzatore monosplit a parete che più fa al caso tuo.

Non è quello che cercavi? Passa a Condizionatori Multisplit, Condizionatori Portatili, Condizionatori Senza unità esterna, Monosplit Canalizzabili.

Buon acquisto su CaldaieMurali.it

 

Caldaiemurali Feedaty 4.7 / 5 - 13743 feedbacks