Hai bisogno di assistenza?
Contattaci
Servizio Attivo
  Lun-Ven  9:00-18:00  Sab  9:00-13:00


Caldaia a Condensazione Baxi LUNA STYLE 24 kW Metano o GPL con Mago e Sonda Esterna

Disponibilità: In magazzino
Codice articolo: 8055206011925
1.934,01 €

Informazioni aggiuntive

Marca Baxi
Classe Energetica No
Tipologia Condensazione
Tempi di spedizione SU ORDINAZIONE

google

Caldaia a Condensazione Baxi LUNA STYLE 24 kW Metano o GPL con Mago e Sonda Esterna
Per Delibera Regionale nelle regioni Lombardia e Piemonte sono installabili solo caldaie che presentano la caratteristica NOx 5
Scopri il nostro servizio INSTALLAZIONE

* Campi richiesti

1.934,01 €

Dettagli

Nome Prodotto

Caldaia a Condensazione Baxi LUNA STYLE 24 kW Metano o GPL con Mago e Sonda Esterna

Caratteristiche Tecniche

Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP

Efficienza energetica riscaldamento: Classe A+

Efficienza energetica sanitario: Classe A

Profilo di Carico: XL

Classe NOx: 6

Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario

Portata termica Riscaldamento: 20.6 kW

Portata termica Sanitario: 24.7 kW

Efficienza energetica stagionale del riscaldamento d'ambiente ŋs: 94/98 %

Efficienza energetica di riscaldamento dell’acqua ŋwh: 85%

Rendimento utile a potenza termica nom. e regime ad alta temp.* ŋ4: 88%

Rendimento utile al 30% potenza term. nom. e regime a bassa temp. **ŋ1: 99.4%

Rendimento utile (pci) Pn - temperatura media 70°C: 97.7%

Rendimento utile (pci) al 30%- temperatura di ritorno 30°C: 110.3%

Produzione acqua calda sanitaria Δt 25°C: 13.8 l/min

Capacità vaso d'espansione: 10 litri

Grado di protezione: IPX5D

Dimensioni (hxlxp): 700x420x320 mm | 32 Kg

Alimentazione: METANO o GPL

Caratteristiche Generali

LUNA STYLE

LUNA STYLE

Baxi introduce la nuova gamma di caldaie a condensazione di ultima generazione Luna Style caratterizzata da un’estetica totalmente nuova e da livelli di efficienza molto elevati. I modelli Luna Style Mago, infatti, sono dotati di Baxi Mago e sonda esterna DI SERIE, e grazie alla tecnologia applicata si raggiunge un’efficienza in classe A+ pari al 98%. Luna Style è stata progettata per funzionare con una miscela composta fino al 20% da idrogeno, per continuare a ribadire il continuo impegno di Baxi alla tutela dell’ambiente, proponendo sempre nuove tecnologie che favoriscono una riduzione delle emissioni inquinanti.

L’efficienza del sistema

L’abbinamento della caldaia per riscaldamento e produzione ACS Luna Style a Baxi Mago e sonda esterna per una gestione intelligente del sistema permette di innalzarne l’efficienza alla classe A+

efficienza

Modulazione completa:

Pompa a modulazione totale

Pompa

La gamma Luna Style è dotata di una pompa elettronica ad alta efficienza con motore a magneti permanenti.

La pompa a modulazione totale consente:

minori consumi elettrici;

migliori prestazioni;

maggiore durabilità

rispetto all’utilizzo di una pompa modulante tradizionale.

Deareazione impianto

Funzione elettronica di “deareazione impianto” per facilitare la rimozione dell’aria in fase di prima accensione

Efficienza e risparmio

Il sistema di modulazione della gamma Luna Style è in grado di adeguare la potenza termica prodotta alla potenza richiesta dall’edificio evitando un eccessivo surriscaldamento/raffreddamento dei locali.

L’ampio campo di modulazione (fino a 1:10), che contraddistingue le caldaie Luna Style, determina una riduzione significativa degli on/off, migliorando così l’efficienza della caldaia e garantendo all’utente finale un risparmio considerevole. L’utente potrà, inoltre, godere di una maggiore silenziosità in ambiente proprio grazie all’assenza di ripetute fasi di accensione/spegnimento che nel tempo possono anche compromettere la durata dei componenti.

GAC: Gas Adaptive Control

GAG

L’elettronica e la valvola a gas con motore passo-passo di cui sono dotate le nuove caldaie Luna Style garantiscono il controllo automatico della combustione che è basato sul segnale di fiamma

Il sistema misura continuamente il segnale di fiamma durante il funzionamento della caldaia e aggiusta la portata di gas in modo da mantenere costante la qualità della combustione e tutto questo senza che sia richiesto alcun componente aggiuntivo all’interno della camera di combustione.

Installatori e utenti finali beneficiano dei seguenti vantaggi del GAC:

il controllo automatico della combustione favorisce una riduzione dei tempi di installazione in quanto non è richiesto alcun intervento di regolazione manuale della valvola gas o cambio ugelli: è infatti sufficiente modificare manualmente alcuni parametri della scheda elettronica per il funzionamento con GPL;

la caldaia si auto-adatta alla qualità del gas e alla lunghezza degli scarichi fumi: questo significa che non ci sono regolazioni manuali da fare;

diversamente dalle caldaie a condensazione tradizionali, la caldaia funziona sempre regolata ai valori di massima efficienza favorendo una riduzione dei consumi di gas e di conseguenza un minore impatto ambientale grazie al controllo delle emissioni di CO/CO2.

Power set

Power Set

Il termine Power set identifica il processo di regolazione potenza riscaldamento secondo il dato di progetto. La portata termica della caldaia, attraverso il dispositivo Power set, si regola a seconda del fabbisogno energetico: basta agire sul pannello di controllo per regolare alcuni parametri.

Insonorizzazione completa

Insonorizzazione

Grazie alla struttura a C e alla coibentazione del pannello frontale, la rumorosità della caldaia Luna Style è paragonabile a quella di una conversazione normale (45 dB(A)) per la 1.12).

Manometro digitale

Manometro

Il trasduttore di pressione elettronico presente nel gruppo idraulico permette di controllare la pressione direttamente sul display. Doppio livello di allarme in caso di bassa pressione: un livello “warning” in caso di pressione bassa in caldaia; un livello “blocco” in caso di mancanza di pressione.

Soluzione intubamento

Per risanamento canne fumarie

Sost 1

Baxi ha sviluppato un sistema che consente un facile intubamento in canne fumarie esistenti grazie ad un tubo di scarico rigido e flessibile di Ø50 mm (per tutti i modelli Luna Style).

Canne fumarie collettive in pressione

Sost 2

La normativa 7129-3:2015 prescrive la possibilità di realizzare canne fumarie collettive in pressione positiva soltanto per apparecchi a condensazione di tipo C

E’ possibile collegare ad una canna collettiva in pressione positiva esclusivamente apparecchi dichiarati idonei dal fabbricante per tale applicazione e dotati di dispositivo di non ritorno (clapet), atto ad impedire ai prodotti della combustione di defluire attraverso apparecchi collegati e momentaneamente spenti; la valvola di non ritorno fumi è parte integrante dell’apparecchio.

Nuova interfaccia di design

Interfaccia Comandi

Nuovo display ampio, retroilluminato e a colori con icone per gestire i parametri o controllare i valori di funzionamento. Facile ed intuitivo grazie alla manopola di selezione e ai soli 3 tasti di comando.

Le icone chiare e di grandi dimensioni garantiscono all’utente una nuova esperienza di comfort: con semplicità e in piena autonomia è possibile vivere al meglio il calore negli ambienti domestici.

Possibilità di controllare e gestire tutte le zone dell’abitazione da un unico pannello di controllo. La visualizzazione delle zone è estremamente facilitata grazie alle icone.

Facilità di regolazione dell’acqua calda sanitaria: con pochi passaggi l’utente può regolare la temperatura dell’acqua sanitaria, la programmazione oraria di accensione/spegnimento e, in caso di abbinamento ad un bollitore, la funzione Boost che permette la veloce messa in temperatura dell’acqua del bollitore.

Tutto sotto controllo: grazie all’icona dedicata la pressione dell’acqua dell’impianto può essere visualizzata in modo semplice.

Gestione del comfort con Baxi Mago

Baxi Mago DI SERIE

Le caldaie Luna Style 24/35 Mago sono dotate DI SERIE del Baxi Mago, il cronotermostato modulante con WI-FI integrato pensato per semplificare la vita di installatori, centri assistenza e utenti finali, in quanto permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App, tramite il collegamento WI-FI.

Scaricando sullo smartphone o tablet l’App dedicata, sarà possibile connettersi al Baxi Mago per controllare la temperatura, gestire la programmazione, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza, etc. Uno strumento innovativo e dal design unico, che abbina un’estrema praticità ad un’estetica moderna, accattivante dal forte appeal. Inoltre, con il Baxi Mago DI SERIE si accede direttamente alla detrazione del 65% (Ecobonus 2021).

Compatibilità con il Baxi Mago

Tutta la gamma Luna Style è compatibile con Baxi Mago/Baxi Mago wireless, disponibili come accessorio, per il controllo della caldaia da remoto. Le caldaie della gamma Luna Style, se abbinate al Baxi Mago/Baxi Mago wireless accedono alla detrazione del 65% prevista dall’Ecobonus 2021. 

Garanzia Prodotto

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

scopri di più

Caldaiemurali Feedaty 4.8 / 5 - 13686 feedbacks