Hai bisogno di aiuto?

chiamaci al num. 06 87811366 oppure usa il servizio di chat online attivo dalle ore 9:00 alle ore 19:00 

Contattaci



ELETTROPOMPA AUTOADESCANTE 'JET' PEDROLLO JSW3 MONOFASE 6 modelli fino a 160 l/min

In magazzino
Prodotto disponibile in 4/5 giorni lavorativi

i Ordina entro
  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

Riceverai il prodotto entro il
giovedì 1 / giovedì 1 gennaio
Disponibilità:

0,00

ELETTROPOMPA AUTOADESCANTE 'JET' PEDROLLO JSW3 MONOFASE 6 modelli fino a 160 l/min

ELETTROPOMPA AUTOADESCANTE 'JET' PEDROLLO JSW3 MONOFASE 6 modelli con portate fino a 160 l/min e prevalenze fino a 96 m.  

Dettagli

Nome Prodotto ELETTROPOMPA AUTOADESCANTE 'JET' PEDROLLO JSW3 MONOFASE
Caratteristiche Tecniche
  • Motore monofase 230V - 50 Hz con salvamotore termico incorporato nell'avvolgimento
  • Portata fino a 160 l/min (9.6 m³/h)
  • Prevalenza fino a 96 m
  • Corpo pompa: ghisa provvisto di bocche filettate ISO 228/1. 
  • Coperchio: ghisa
  • Gruppo eiettore: Noryl GFN2V
  • Girante: ottone
  • Albero motore: acciaio inox EN 10088-3 - 1.4104
  • Garanzia: 2 anni 
 

 
 
 

Per visualizzare ulteriori informazioni sul prodotto (dimensioni, assorbimento) CLICCA QUI e consulta le immagini allegate.

Caratteristiche Generali

PEDROLLO
 

Pedrollo è un marchio di riferimento nel mondo per il settore delle elettropompe. Alla base di questa reputazione vi sono impianti, tecnologie,professionalità e modello di business.

Pedrollo conserva attentamente la propria identità di impresa italiana con un respiro mondiale: pur operando nei cinque continenti, infatti, ha scelto di mantenere a San Bonifacio di Verona il cuore ideativo, formativo e produttivo dell’azienda. In linea con un mercato fortemente globalizzato, ma impegnata a sostenere lo sviluppo del proprio territorio, quindi, realizza in Italia tutti i prodotti, mentre le filiali commerciali sono presenti in ogni parte del mondo.

L'innovazione è sempre più protagonista del settore delle elettropompe: i processi di estrazione e di movimentazione dell'acqua pongono infatti ostacoli di varia natura, che richiedono soluzioni sempre più originali legate all'elettronica, alla meccanica e all'impiego di materiali avanzati.

Il successo che la Pedrollo ottiene in tutto il mondo si spiega con la grande capacità di innovazione sostenuta dalla costante ricerca e dal forte impegno nello sviluppo.

Questi sforzi si rivolgono innanzitutto al miglioramento tecnico degli impianti, ma non solo. Una volta assicurate le priorità funzionali dei prodotti, Pedrollo S.p.A. procede anche a regolari aggiornamenti del design, un elemento che i produttori stranieri generalmente trascurano ma che è invece molto apprezzato dal mercato come segno distintivo della qualità italiana. Il costante rinnovamento dei prodotti anche sul piano estetico, rendendoli gradevoli oltre che efficienti, è un ulteriore indice dell'attenzione a tutto campo che Pedrollo riserva ai propri clienti.

Pedrollo dispone inoltre di un centro di avanguardia per l'esecuzione di prototipi, che permette di ideare e realizzare in tempi brevi nuovi prodotti dalle prestazioni sempre più elevate e adatte alle più diverse esigenze del cliente.

 

JSW3 

 

Elettropompe autoadescanti "JET"
 

Le pompe autoadescanti JSW sono progettate per aspirare acqua anche in presenza di aria miscelata al liquido pompato. Per l'affidabilità e la semplicità di utilizzo sono consigliate per l'uso domestico, civile e industriale, specialmente per la distribuzione dell'acqua in accoppiamento a piccoli o medi serbatoi autoclavi, per irrigazioni di orti e giardini, ecc.
Sono consigliate per pompare acqua pulita e liquidi chimicamente non aggressivi per i materiali costituenti la pompa.
L'installazione è da effettuarsi in luoghi chiusi o comunque protetti dalle intemperie.
 

Liquido pompato: acqua pulita
Utilizzo: domestico, civile, industriale
Tipologia: superficie
Gamma: autoadescanti
Impieghi: approvvigionamento idrico, impianti antincendio, impianti di lavaggio, impianti di pressurizzazione, irrigazione, travaso cisterne
 

Campo delle prestazioni
 
  • Portata fino a 160 l/min (9.6 m³/h)
  • Prevalenza fino a 96 m
     
Limiti Impiego
 
  • Altezza d'aspirazione manometrica fino a 9 m (HS)
  • Temperatura del liquido da -10 °C fino a +40 °C
  • Temperatura ambiente da -10 °C fino a +40 °C
  • Pressione max nel corpo pompa 10 bar
  • Servizio continuo S1
Garanzia Prodotto Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
Costi e Modalita' Spedizione Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita.La Spedizione avverra' tramite uno dei seguenti corrieri: GLS EXECUTIVE, AWS, UPS