Hai bisogno di aiuto?

chiamaci al num. 06 87811366 oppure usa il servizio di chat online attivo dalle ore 9:00 alle ore 19:00 

Contattaci

Domande Frequenti

  • Si può annullare l'ordine anche dopo averlo confermato online?
  • La registrazione comporta in qualche vincolo contrattuale?
  • Si può effettuare l'ordine anche da un paese estero?
  • Come si fa per calcolare il trasporto?
  • Come si fa ad acquistare?
  • Ho dimenticato la password come posso fare?
  • Posso richiedere la consegna direttamente in cantiere?
  • Come posso essere informato sui tempi di consegna?

1. Si può annullare l'ordine anche dopo averlo confermato online?
Risposta:

Certamente, il cliente prima della spedizione viene contattato telefonicamente da un nostro operatore che oltre alla conferma dell'ordine verifica anche la correttezza dei dati per la spedizione. Torna su

2. La registrazione comporta in qualche vincolo contrattuale?
Risposta:
Assolutamente no!! l'iscrizione alla nostra newsletter non comporta in nessun tipo di vincolo contrattuale,il vs. impegno comporta solo nel ricevere tramite posta o e-mail le ns. offerte o comunicazioni.ne potrete chiedere la cancellazione in qualsiasi momento inviando un'e-mail a: info@caldaiemurali.it. Torna su

3. Si può effettuare l'ordine anche da un paese estero?
Risposta:

Certamente, basterà inviare una mail ad info@caldaiemurali.it con l'indirizzo corretto di spedizione così da poter richiedere il preventivo del costo di spedizione . Torna su

4. Come si fa per calcolare i tempi di consegna?
Risposta:

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal - e in contanti alla Consegna).
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come bonifico bancario , può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento. Torna su

5. Come si fa ad acquistare?
Risposta:

Ci sono 3 semplici modi per acquistare su Caldaiemurali.it:
  1. On-Line: basta inserire nel carrello il prodotto/i e dopo aver cliccato su acquista le verrà chiesto di registrarsi se è un nuovo cliente altrimenti basta inserire la propria email e la password che avete inserito al momento della registrazione, dopodiché vi sarà chiesto il tipo di pagamento che preferite, andando avanti troverete il riepilogo del Vs ordine , per confermare il tutto basta cliccare su "Conferma".
  2. Via email: inviando una mail ad info@caldaiemurali.it completa di dati di fatturazione e spedizione ed infine specificando la modalità di pagamento.
  3. Per telefono: chiama al numero verde 800 41.10.40 un ns. operatore sarà a Vs disposizione per compilare l'ordine dopodiché vi sarà inviata una conferma d'ordine.
Torna su

6. Ho dimenticato la password come posso fare?
Risposta:

Nessun problema!! Sotto la form di accesso troverete il link "Password dimenticata?" basta cliccare e inserire la propria e-mail, il nostro sistema in tempo reale le invierà una nuova password. Torna su

7. Posso richiedere la consegna direttamente in cantiere?
Risposta:

Potrà richiedere la consegna in tutta Italia, al momento dell'acquisto on-line potrà cambiare l'indirizzo di spedizione se diversa da quella della registrazione, dopo di che' nella voce commenti potrà indicare orari di lavoro e responsabile del ricevimento del prodotto. Torna su

8. Come posso essere informato sui tempi di consegna?
Risposta:

Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione sul sito www.bartolini.it. Torna su